Anima della Terra alla Fiera Benessere ZEN-A di Genova

Anima della Terra alla Fiera Benessere ZEN-A di Genova

Festeggiamo in Fiera il nostro primo compleanno

 

Tre giorni intensi, veloci e profondi quelli della Fiera del Benessere ZEN-A che si è tenuta ai Magazzini del Cotone nel Porto Antico di Genova dal 9 all’11 febbraio e che ha coinvolto diciotto associazioni liguri e non.

Anima della terra compie un anno !

Dopo un anno intenso di attività, abbiamo deciso di festeggiare il primo compleanno della nostra associazione Anima della Terra partecipando alla sesta edizione della manifestazione ZEN-A per promuovere le nostre attività e supportare questo tipo di iniziative nella città di Genova.

 

Attività in fiera

Grande novità: I Tarocchi di Jodorowsky.

Durante la fiera abbiamo condiviso Costellazioni Familiari, Trattamenti Reiki, Shamanic Reiki e la nostra grande novità: Lettura di Tarocchi secondo gli insegnamenti di Alejandro Jodorowsky.

Secondo questo metodo i Tarocchi non vengono utilizzati per dare previsioni più o meno veritiere del futuro, ma per aiutare chi riceve la lettura a comprendere aspetti di sé che possono essere utili per cambiare modi di vedere e comportarsi di fronte alle scelte della vita. I Tarocchi hanno avuto un successo inaspettato che ha visto Valerio e il resto del team a dover gestire moltissime richieste di letture e fronteggiare code interminabili.

 

Costellazioni Familiari e Shamanic Reiki

 

Inoltre, Valerio ha tenuto due conferenze nelle giornate di sabato e domenica: una sulle Costellazioni Familiari, un percorso per chi desidera creare la propria nuova Vita, libera dai condizionamenti del passato; e una sullo Shamanic Reiki, metodo molto potente che unisce il Reiki Usui alle tradizioni sciamaniche attraverso percorsi immersi nella natura e nelle sue energie.

La realtà ha superato le aspettative.

La nostra più grande speranza era di conoscere tanta nuova gente e promuovere il nostro lavoro, ma possiamo dire che la realtà ha superato di gran lunga le nostre aspettative in quanto oltre a conoscere bellissime persone abbiamo rivisto vecchi amici ed è stato bellissimo vedere la trasformazione che si è manifestata nelle loro vite grazie agli insegnamenti che abbiamo condiviso con i nostri seminari e le nostre iniziative.

 

Una bellissima esperienza

 

Essendo la prima esperienza ci siamo dovuti adeguare alla velocissima attività di montaggio e smontaggio dello stand e alle innumerevoli richieste e code arrivando addirittura a doverci impegnare nel mantenere calme le persone che attendevano in coda per ricevere una lettura o un trattamento.

Nonostante le sfide che abbiamo dovuto affrontare è stata una bellissima esperienza che non solo ci ha permesso di far conoscere e apprezzare le nostre attività ma anche di incontrare tante nuove persone che non vediamo l’ora di rivedere e che ringraziamo per l’affetto e l’interesse dimostrato durante la Fiera.

Ci teniamo inoltre a ringraziare i nostri soci e il nostro team per il supporto dimostrato in questi giorni tanto intensi quanto belli: Valerio Verrea, Andrea Sciallero, Cinzia Tarantini, Stefano Pesce e Paola De Francisci e Dritto filo di Paola De Francisci per l’appoggio logistico e Karoline Denardin per il supporto fotografico.

 

Nuove esperienze, nuovi eventi.

 

Il secondo anno di Anima della Terra è iniziato e non vediamo l’ora di condividere con voi nuove esperienze e nuovi eventi che potete trovare in programma nel nostro calendario.