Formazione in Shamanic Reiki®

Un percorso unico di formazione e auto-trasformazione che ti dona gli strumenti necessari per allineare la tua vita e il tuo percorso professionale al cammino della tua anima.

Il cammino di formazione in Shamanic Reiki® è un percorso professionalizzante al termine del quale sarai in grado di guidare attività di crescita e trasformazione.

 

La base della formazione è l’auto-trasformazione. Lascierai andare i limiti e i pesi del passato per poter manifestare appieno la tua vita e dedicarti a guidare gli altri in maniera efficace e consapevole.

 

Un cammino professionale e di crescita presonale.

La formazione in Shamanic Reiki® è adatta sia a chi vuole fare di questo metodo la sua professione, sia a chi vuole un percorso per vivere meglio e con più successo la propria vita.

È un percorso molto intenso, che ti porta fuori dalla comfort-zone, in nuovi spazi di coscienza e consapevolezza.

 

Il percorso di formazione di Shamanic Reiki® dura quattro anni. La formazione ti porterà fino al quatro livello di Shamanic Reiki® che comprende il quarto livello di Reiki Usui, la formazione sciamanica e la formazione come Facilitatore in Costellazioni Familiari e Sciamaniche.

 

La formazione annuale comprende:

  • Due ritiri di 4 giorni nella natura, uno nel periodo autunnale e uno all’inizio della primavera per un totale di 80 ore teorico-pratiche;
  • Tre seminari di due giorni di Costellazioni Familiari (o sei da un giorno) per un totale di 48 ore teorico-pratiche;
  • Tre seminari di due giorni (o sei da un giorno) a scelta tra i percorsi di Anima della Terra per un totale di 48 ore teorico-pratiche;
  • Un ritiro estivo di 7 giorni nella natura, nella prima metà di agosto, per un totale di 70 ore teorico-pratiche;
  • Attività di studio e ricerca a casa per 54 ore.
  • Esame di fine anno.

Totale annuale: 300 ore teorico-pratiche.

Il percorso totale è di 1200 ore teorico-pratiche.

Al termine dei quattro anni, oltre all’esame finale di IV livello avrai la possibilità di diventare Facilitatore in Costellazioni Familiari e Sciamaniche superando un esame dedicato.

Durante ogni anno riceverai le iniziazioni di Shamanic Reiki® dal livello I per il primo anno al livello IV per il quarto.

Nel programma di ogni anno verranno trattati i temi corrispondenti al livello che si andrà ad incontrare. Questi temi includeranno Reiki, Sciamanesimo Tradizionale Latinoamericano, Psicosciamanesimo e Metagenealogia secondo gli insegnamenti di Jodorowsky, Costellazioni Familiari e Rituali Sciamanici e Psicosciamanici.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Compila questo modulo

Iscrizione alla newsletter:

Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e presto il consenso al trattamento dei dati.

Per inviare devi aver cliccato la presa visione sulla privacy.