Chi siamo

Siamo persone

accomunate dalla voglia di vivere felici in un mondo in armonia con l’essere umano e la natura, dove la solidarietà, il dialogo e la consapevolezza siano la base della vita.

Siamo riuniti nell’Associazione Anima della Terra, iscritta al Conacreis e costituita secondo i criteri dell’associazionismo di Promozione Sociale e vogliamo supportare processi di cambiamento ed evoluzione sociale, culturale e spirituale.

Offriamo occasioni di incontro, lavoro su sé stessi e crescita personale attraverso le discipline olistiche e attività di solidarietà, educazione e sensibilizzazione sui temi della natura, della crescita personale e del dialogo interculturale e interreligioso.

Sostenibilità ambientale, solidarietà e sensibilità olistica.

Anima della Terra si occupa di numerose attività, tutte accomunate dalla sostenibilità ambientale, dalla solidarietà e dalla sensibilità olistica.

Organizziamo seminari, corsi e ritiri per dare la possibilità ai nostri soci di accedere alle migliori tecniche di supporto alla crescita personale.

Ti aiutiamo a incontrare la qualità e la competenza necessarie per un lavoro profondo ed efficace di introspezione interiore e presa di coscienza, per aiutare a vivere felici e in armonia con le persone e il mondo intorno.

SOSTIENI ANIMA DELLA TERRA

I FONDATORI

Valerio Ritratto 1500×1000 specchio crop

Valerio Verrea

Fondatore
stefano pesce

Stefano Pesce

Fondatore

SOSTIENI ANIMA DELLA TERRA

Tessera Associativa

Tessera Associativa

 

Tutte le iniziative di Anima della Terra sono riservate ai propri associati o agli associati al Conacreis.

Il costo della Tessera Associativa è di 20€ ed è valida fino al 31 Dicembre dell'anno in cui è stata effettuata l'iscrizione.
Per chi si iscrive dopo il 1° settembre l’iscrizione darà diritto ad uno sconto di 7 € su un servizio a scelta.