Stefano Pesce

Sono nato a Genova nel 1974, ho sempre vissuto fra città (Sestri Ponente – Genova) e campagna (Val Garrone, nel comune di Rossiglione) dove ho costruito casa e son venuto a vivere nel 2011.
Son laureato in Economia e Commercio, lavoro come funzionario all’Agenzia delle Entrate. Adoro la natura, i boschi, e nella mia anima esiste una forte componente logico razionale che si accompagna a una importante componente spirituale.
La mia vita è sempre stata caratterizzata sin da quand’ero adolescente da una profonda necessità di ricerca interiore ed introspezione, di comprensione e di evoluzione.
Questo mio spirito di ricerca mi ha accompagnato in ogni fase della mia vita unitamente alla passione per la natura incontaminata, gli spazi aperti, i prati, i boschi, il mare e le montagne, parimenti mi ha sostenuto in ogni collo di bottiglia ovverosia ogni momento di difficoltà anche profonda.
Nel marzo del 2013 sono diventato buddista e successivamente mi sono interessato a diverse discipline olistiche quali Reiki e Costellazioni familiari.
La conoscenza sedimentata negli anni con Valerio mi ha quindi fornito l’opportunità di avvicinarmi all’Associazione Anima della Terra e di condividere gli scopi di crescita personale e di agricoltura biologica e di vita a diretto contatto con la natura e la Madre Terra con gli associati.