Genova – Costellazioni Familiari col Dott. Valerio Verrea

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Genova – Costellazioni Familiari col Dott. Valerio Verrea

18 gennaio | 9:30 - 19:30

Vuoi attivare il tuo sé migliore?

Puoi farlo con le  Costellazioni Familiari

Le Costellazioni Familiari portano armonia ed energia. Scopri e Risolvi i blocchi nascosti in maniera definitiva grazie alla guida di Valerio Verrea

COGLI L’OCCASIONE

Sabato 18 gennaio Giornata di Costellazioni Familiari a Genova

OGNI PARTECIPANTE RICEVERÀ LA PROPRIA COSTELLAZIONE!

LE DIFFICOLTÀ ARRIVANO DA BLOCCHI NASCOSTI

Immagina la tua Vita ideale, immagina il lavoro che vorresti fare e la quantità di denaro che vorresti guadagnare, immagina di vivere nella casa che hai sempre sognato e immagina di avere il tempo da dedicare alle tue passioni.

 

Immagina la tua famiglia, la persona con cui vorresti condividere la tua vita, l’amore, la passione, la condivisione e il dialogo. Immagina i tuoi figli e il loro cammino, il portare avanti la vita nella Sicurezza e nella Serenità.

 

Ora osserva la tua vita adesso, quanto è diversa da quest’immagine? Se c’è qualcosa di diverso è perché dentro di te sono attivi dei BLOCCHI, nascosti nella tua parte inconscia.

 

Finché questi blocchi sono attivi, la tua vita non può realizzarsi come tu vorresti.

 

Puoi però RIMUOVERE questi blocchi con le Costellazioni Familiari.

valerio foto c.


LE MIGLIORI COSTELLAZIONI FAMILIARI

con il dott. Valerio Verrea.

Sabato 18 gennaio

Cogli l’Occasione per Rimuovere i tuoi Blocchi, adesso.

Sabato 18 Giornata di Costellazioni Familiari a Genova

OGNI PARTECIPANTE RICEVERÀ LA PROPRIA COSTELLAZIONE!

COSA SONO LE COSTELLAZIONI FAMILIARI

Devi sapere che i Traumi avvenuti nel sistema Famigliare e non adeguatamente risolti si tramandano di generazione in generazione, creando blocchi nel percorso di Realizzazione Personale.

 

Per questo motivo tutte le terapie ed i percorsi che non considerano questo aspetto creano benefici che non durano. Per risolvere davvero un blocco bisogna capirne l’origine.

 

L’origine di questi Blocchi è in tutti gli eventi traumatici vissuti nella tua vita e in quella dei tuoi genitori ed antenati.

 

Con le Costellazioni Familiari puoi individuare questi eventi e rimuovere i Blocchi che generano nella Tua vita.

COSA DICE CHI HA PARTECIPATO

ALTRE TESTIMONIANZE VERE

DALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
Anita Giuditta Frazzetta

“Un percorso importante di guarigione e amore. Grazie di cuore per il sostegno, la cura e la grande professionalità con i quali mi hanno accompagnata. Un grazie di cuore anche a tutti i partecipanti.”
– Anita Giuditta Frazzetta
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Nocolo Sergio

“Un incontro affascinante, ricco di ispirazioni e di spunti di crescita. Valerio si è dimostrato una persona meravigliosa, oltre che una guida competente e affidabile. Grazie di tutto e a presto! 🙂 🙂 ”
– Nicolò Sergio
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Meltemi Wind

“Grazie mille Valerio.
Mi hai dato una chiave di lettura illuminante che da sola non avrei mai e poi mai trovato nonostante il tantissimo lavoro che ho fatto sull’argomento negli ultimi anni.” 

– Meltemi Wind 
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Cinzia Crisafulli

“Una bellissima esperienza di rinascita. Consiglio a chiunque voglia iniziare la propria trasformazione di provare le costellazioni familiari con Valerio…la vostra anima ve ne sarà grata❤️❤️❤️❤️.
– Cinzia Crisafulli
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

OLTRE 500 PERSONE

HANNO GIÀ CAMBIATO LA LORO VITA

GRAZIE ALLE COSTELLAZIONI FAMILIARI

DI ANIMA DELLA TERRA!

Garanzia_soddisfatti_rimborsati-580x460

100% SODDISFATTI o RIMBORSATI

Se alla fine del seminario non sei totalmente soddisfatta ti rimborsiamo la quota di partecipazione!

Cogli l’Occasione!

Sabato 18 gennaio Giornata di Costellazioni Familiari a Genova

OGNI PARTECIPANTE RICEVERÀ LA PROPRIA COSTELLAZIONE!

CHI GUIDA IL SEMINARIO

Dott. Valerio Verrea

valerio foto c.

Le Costellazioni Familiari e Bioenergetiche® di Anima della Terra sono guidate dal dott.Valerio Verrea, facilitatore in Costellazioni Familiari dal 2015, con oltre 500 casi positivamente risolti. Si occupa di Crescita Personale dal 2001

Valerio è Sociologo. Dopo una prestigiosa carriera internazionale ha deciso di tornare in Italia per dedicarsi a supportare le persone nel loro percorso di crescita, consapevolezzatrasformazione. È fondatore di Anima della Terra e membro del Consiglio Direttivo dell’Associazione dei Sociologi Italiani.

Valerio ha unito la formazione accademica a quella olistica. Dopo la Laurea con 110 e lode in Scienze Politiche con indirizzo Sociologico, ha conseguito con il massimo dei voti il Dottorato di Ricerca in Scienze Sociali in Germania all’Università di Lipsia. Ha vissuto diversi anni in America Latina dove ha studiato con grandi maestri sciamani, approfondito le tradizioni sciamaniche lationoamericane.

Ha studiato i Tarocchi di Marsiglia con Cristobal Jodorowsky, con cui ha approfondito anche la Psicomagia, la Metagenealogia e lo Psicosciamanesimo.

Ha approfondito le Costellazioni Familiari all’Accademia Olistica della Città della Luce, unendole alle competenze di analisi dei Sistemi Sociali tipiche della Sociologia.

Ha inoltre approfondito i temi dell’Amore e della Relazione di Coppia con i migliori maestri a livello europeo come Petr Malek, Alan Lowen e Cristobal Jodorowsky.

Grazie a questo bagaglio di competenze ha sviluppato un metodo estremamente intenso ed efficace che è in grado di trasformare ogni aspetto della vita in maniera rapida e definitiva.

TESTIMONIANZE DEL LAVORO CON VALERIO

DALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
68353068_10217974602028359_8913837166920990720_o

“Valerio è una persona bellissima con un gran cuore e un gran tatto, se lo si vuole con il suo aiuto si riesce a sbloccare molto più di ciò che possiamo immaginare.”
– Valentina Bianchin
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

43629513_10214610885800781_3999170733660962816_n

“Grazie Valerio per la splendida lettura dei tarocchi di Jodorosky in effetti sapere i punti cruciali del passato e l’unico modo per desiderare un futuro diverso…lo consiglio a tutti voi…mi raccomando siate sinceri con voi stessi 
– Guglialmo Miola
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

68899250_10218193955987942_8185819534276427776_n

“Grazie Valerio per la tua professionalità, accoglienza e gentilezza. Con la tua lettura mi hai offerto interessanti spunti di riflessione, il tuo ascolto e la tua delicatezza mi hanno colpito molto!” 
– Maria Chiara Garofalo 
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

77100008_10220246455502222_8594465511914340352_o

“Mi è piaciuta la serata di psicomagia condotta da Valerio. Mi sembra una persona competente e che sappia tenere il gruppo.
Soprattutto mi sembra che dietro alla sua conduzione ci sia un intento sano e forte.
[…] Grazie 🧚‍♀️🧚‍♀️🧚‍♀️ ❤️

– Milly Emilia Becheri
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Esiste un solo Momento Giusto: adesso.

RICEVI LA TUA COSTELLAZIONE!

DOMANDE TIPICHE

Come funzionano le Costellazioni Familiari?

Con le Costellazioni Familiari creiamo una rappresentazione degli aspetti nascosti della vita. Esteriormente appare come un’attività di psico-teatro ma non è un’attività di psicoterapia. È una rappresentazione collettiva delle relazioni all’interno del sistema familiare presente o passato. Grazie alla guida del Facilitatore, chi riceve la Costellazione può comprendere meglio se e come queste relazioni abbiano un’influenza sulla propria vita attuale e, se necessario, si attiva un cambiamento.

 

Perché devo rinvangare il passato?

Il lavoro delle Costellazioni Familiari non è un “rinvangare il passato” ma serve a capire se e come eventi passati hanno ancora un’influenza sulla tua vita. Se si scopre che alcuni fatti del passato generano Blocchi nella tua vita presente, questi (soltanto questi) vengono rappresentati e risolti.

 

Se una persona è morta non ha più influenza sulla mia vita, perché lavorarci?

Purtroppo il ricordo e il dolore delle persone care scomparse non svanisce con la loro morte, anzi. Ogni volta che ci sono morti premature o particolarmente dolorose c’è il rischio che questo dolore non venga completamente elaborato. Con le Costellazioni Familiari si vede se questo è il caso e, attraverso un’attività di rappresentazione, si aiuta il partecipante a completare l’elaborazione del dolore.

 

Non ho piacere di raccontare fatti personali in gruppo.

Ogni partecipante ai gruppi di Costellazioni Familiari è tenuto a firmare un impegno di riservatezza. Ciò che viene condiviso rimane nel gruppo. Inoltre raccontarsi in un gruppo e condividere le proprie emozioni può di per sé dare un grande sollievo. Tuttavia se preferisci non condividere in gruppo fatti personali è assolutamente possibile fare Costellazioni Individuali. Invia un’email a info@animadellaterra.it per saperne di più.

 

Come faccio a sapere se la Costellazione è stata efficace?

Dopo ogni Costellazione si percepisce immediatamente un senso di liberazione e già dai giorni successivi è possibile osservare cambiamenti nella propria vita.

 

Cosa succede se dopo la Costellazione non mi sento bene? 

A volte le Costellazioni Familiari possono muovere forti emozioni. Questo è normale e passa nel giro di qualche giorno. In ogni caso è sempre possibile avere un consulto con la guida del seminario per avere il supporto necessario alla gestione dei movimenti emozionali successivi alla Costellazione.

PROGRAMMA

OGNI PARTECIPANTE RICEVERÀ LA PROPRIA COSTELLAZIONE!

Durante la giornata imparerai gli aspetti fondamentali della sistemica familiare che ti consente di comprendere meglio come comportarti ed interpretare gli eventi e le relazioni che accadono nella tua vita.

I TEMI CHE PUOI AFFRONTARE

Con le Costellazioni Familiari puoi affrontare un ampio ventaglio di temi e problematiche personali e relazionali tra cui:

 

Difficoltà in campo Lavorativo

 

Tematiche relative al Denaro

 

Problematiche nella Relazione di Coppia (crisi, separazioni, tradimenti)

 

Difficoltà nel Rapporto Genitori-Figli

 

Problematiche nelle Relazioni Familiari

 

Dipendenze di origine relazionale

 

Problemi di salute di origine somatico-relazionale

Orario

 

Dalle 9.30 alle ore 19.30.

In apertura si farà una meditazione di centratura e poi si inizierà con le Costellazioni. Ogni partecipante potrà ricevere una Costellazione Familiare nel quale elaborare un tema specifico.

Come prepararsi

Per il seminario è utile raccogliere informazioni sul proprio albero genealogico quali date di nascita e morte fino ai bisnonni, eventuali eventi traumatici, guerre, incidenti, aborti e qunt’altro possa aver creato un trauma emozionale all’interno dell’sistema familiare.

Nel caso alcune informazioni non fossero disponibili non bisogna preoccuparsi, si otterranno con il lavoro di Costellazioni. La cosa importante è impegnarsi a raccogliere tutto quello che si riesce.

Cosa Portare

  • Abbigliamento comodo;
  • Carta e penna.

Contributo

Il costo della giornata è di  100€, per chi prenota almeno 7 giorni prima l’evento ha un costo di 90€ .

Ci sarà pausa pranzo e le persona potranno pranzare in vicini bar e ristoranti.

Come tutti gli eventi di Anima della Terra per la partecipazione è necessaria la tessera dell’associazione.

Se non hai ancora la tessera di Anima della Terra, devi iscriverti online compilando il modulo Qui

Riceverai  un buono sconto da 10€ da utilizzare su due successivi eventi di Anima della Terra. La tessera ha un costo di 10€ e vale fino al 31 dicembre 2020. Porta il modulo stampato e firmato all’evento. Grazie!

Location

Nuovo Centro Olistico di Anima della Terra, Via Luccoli, 23,  16123 Genova

È il Momento di Prenotare!

RICEVI LA TUA COSTELLAZIONE!

ULTERIORI INFORMAZIONI

 

Hai piacere di ricevere informazioni di persona?

Puoi mandare un messaggio WhatsApp a Valerio, ti contatterà il prima possibile.

whatsApp-logo-1

Oppure telefona al +393483769143 o invia un’email a info@animadellaterra.it

Prossimi eventi

Feb 10

Genova – Serata di Psicomagia

10 febbraio | 20:30 - 22:30
Mar 09

Genova – Serata di Psicomagia

9 marzo | 20:30 - 22:30
Apr 06

Genova – Serata di Psicomagia

6 aprile | 20:30 - 22:30