Shamanic Reiki®: perché Reiki e sciamanesimo insieme?

Shamanic Reiki®: perché Reiki e sciamanesimo insieme?

Perché unire questi metodi?

Un nuovo percorso di trasformazione.

 

Spesso mi viene chiesto perché ho deciso di unire le due linee che hanno trasformato la mia vita, il Reiki e lo Sciamanesimo.

Ho creato Shamanic Reiki® perchè sentivo il bisogno di avere uno spazio dove trasmettere tutto quello che ho sperimentato e imparato in molti anni di ricerca.

Nello stesso tempo ho potuto osservare con chiarezza come la crescita della coscienza planetaria richieda, per continuare ad evolvere, il superamento delle divisioni e delle barriere tra metodi e approcci.

Con Shamanic Reiki® il Reiki Usui va oltre le sue tradizioni, entrando sempre più in contatto con la sua natura cosmica e lo Sciamanesimo si rivolge alle sue energie più elevate e luminose.

Reiki, Sciamanesimo e sincretismo.

Reiki e Sciamanesimo creano un perfetto sincretismo. Il primo insegna a canalizzare l’energia universale e sintonizza con la coscienza cosmica, mentre il secondo connette profondamente alle forze della natura e potenzia la consapevolezza delle intenzioni.

La loro unione crea un nuovo sentiero di trasformazione, lungo il quale potrai attingere a insegnamenti millenari ed esperienze rivelatrici per nutrire il tuo desiderio di crescita e consapevolezza.

Scopri di più su Shamanic Reiki®

CLICCA QUI
Articolo a cura di Valerio Verrea
AAA_DSC3331

Fondatore del metodo Shamanic Reiki®, supporta le persone nel loro percorso di trasformazione. Ha unito la formazione accademica a quella olistica conseguendo con il massimo dei voti il Dottorato di Ricerca in Scienze Sociali in Germania all’Università di Lipsia e studiando con grandi maestri sciamani dell’America Latina.