Denaro e lavoro

Denaro e lavoro

Temi Anima della Terra

Dettagli del progetto

Pensa alla libertà di avere tutto ciò di cui hai bisogno nel momento in cui ne hai bisogno, senza nessuna difficoltà e senza nessuna preoccupazione.

 

Questo è vivere nell’abbondanza.

Raggiungere l’abbondanza è un percorso molto importante nella vita e Il denaro è un aspetto in questo molto importante e si lega fortemente con il lavoro che è la fonte principale di guadagno per la maggior parte di noi. Raggiungere un rapporto sereno e soddisfacente con il denaro e con il lavoro è il primo passo nel cammino verso l’autorealizzazione.

Nella nostra società, oggi, denaro e lavoro sono caricati di valori e giudizi che generano emozioni molto forti e contrastanti. Per alcuni il denaro è un’ossessione, per altri qualcosa da evitare. In alcuni casi si fa molta fatica a chiedere denaro, in altri casi chiedere denaro diventa una pratica quotidiana. A volte il denaro si ruba, altre volte si guadagna lavorando e altre volte ancora si lavora senza guadagnare. Alcune persone guadagnano denaro ma non lo spendono, altre spendono ogni centesimo guadagnato o addirittura fanno debiti per poter spendere più di quanto guadagnino.

Tutte queste situazioni sono la manifestazione di un rapporto squilibrato con il denaro che impedisce una vita serena invece di essere uno strumento neutro per scambiare oggetti e servizi. Queste problematiche derivano da memorie ed abitudini radicate nel sistema familiare derivanti da esperienze, traumi, abitudini tramandate di generazione in generazione o imparate durante il proprio percorso di vita.

Per aiutarti a trovare il giusto rapporto con il denaro e con il lavoro, guadagnando tutto ciò di cui hai bisogno per vivere una vita felice, Anima della Terra ti offre la possibilità di lavorare e risolvere le problematiche legate a questo argomento con seminari mirati sul tema di Lavoro e Denaro, con Consulti Individuali mirati o portando il tema in seminari di Costellazioni Familiari e Metagenealogia.

PER RICHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI