Famiglia e albero Genealogico

Famiglia e albero genealogico

Temi Anima della Terra

Dettagli del progetto

Come dice Alejandro Jodorowsky, la famiglia è il nostro forziere del tesoro ma anche la nostra trappola mortale.

 

Sotto molteplici aspetti la vita che stiamo vivendo con i suoi lati positivi e negativi deriva dalle esperienze fatte all’interno della nostra famiglia e delle informazioni ereditate a livello conscio o inconscio dal nostro albero genealogico.

Il lavoro di conoscenza dell’albero genealogico è un percorso fondamentale nel cammino di crescita personale e nella risoluzione delle problematiche della nostra vita. Attraverso questo lavoro si possono cambiare abitudini, blocchi, limitazioni trasformando la nostra vita nella vita che avremmo sempre voluto vivere, aprendoci alla gioia, all’amore, all’abbondanza.

Il lavoro sull’albero genealogico, attraverso gli strumenti delle Costellazioni Familiari e della Metagenealogia è un passaggio base nel lavoro che portiamo avanti con Anima della Terra. Utilizziamo gli strumenti più avanzati delle Costellazioni Familiari create da Bert Hellinger e sviluppate secondo il metodo della Città della Luce e la Metagenealogia di Alejandro Jodorowsky, secondo il metodo portato avanti da Cristobal Jodorowsky. Questo ci mette in grado di offrire percorsi di grande efficacia in grado di supportarti nel tuo percorso di crescita, sotto molteplici aspetti. Il lavoro sull’albero genealogico può essere fatto con seminari dedicati o con consulti individuali.

PER RICHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI