Salute

Salute

Temi Anima della Terra

Dettagli del progetto

Nella visione olistica ogni sintomo è un messaggio. Questo messaggio ci arriva dall’inconscio e si manifesta a livello fisico.

 

In questa visione il sintomo e la malattia non sono eventi casuali ma hanno una valenza fenomenologica che serve a far crescere la nostra coscienza.

Da questo punto di vista la guarigione avviene prima di tutto a livello di consapevolezza, nel momento in cui la comprensione del messaggio porta in allineamento la nostra coscienza con il nostro percorso di vita.

Comprendere le radici fenomenologiche di un sintomo o di una malattia diventa quindi un passaggio fondamentale. In quest’ottica eventi traumatici, avvenuti nella nostra vita o all’interno del nostro albero genealogico, sono le cause inconsce di sintomi e malattie. La comprensione e la risoluzione di queste cause è quindi la chiave che apre il percorso di guarigione. Questo non significa abbandonare le cure mediche perché la radice delle malattie è fenomenologica, ma significa lavorare sul livello fenomenologico e spirituale in modo che le terapie che si decide di fare possano avere il miglior risultato nel più breve tempo possibile.

È infatti importante ricordare che i percorsi di Anima della Terra non sono terapie mediche e non possono sostituire terapie mediche. I percorsi di Reiki, Costellazioni Familiari, Sciamanismo non sono riconosciuti dalla scienza medica e possono essere considerati soltanto come coadiuvanti in grado di supportare il benessere, la serenità e la comprensione dei processi di malattia e guarigione a livello emozionale, metafisico e spirituale.

PER RICHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI