Hindu Kush Vinyasa Yoga

BENESSERE, BELLEZZA E CONSAPEVOLEZZA
NELLA TUA VITA

Dentro e Fuori di te!

PRENOTA SUBITO LA TUA PRIMA LEZIONE GRATUITA DI HINDU KUSH VINYASA YOGA

LEZIONI

Ogni MARTEDÌ e GIOVEDÌ
dalle 18.30 alle 20.00

Via Luccoli 23/1 – Genova

BENESSERE

Pratica di movimento che purifica e rinforza corpo e mente

PROFONDITÀ

Attraverso la coscienza del respiro, verso il mondo interiore

PER TUTTI

Una pratica accessibile anche per chi è alla prima volta

“La pratica in Vinyasa verte principalmente sulla sincronizzazione tra respiro e movimento portando la serie di asana in un unico flusso. Una meditazione dinamica.” – Fabrizio Ofria

Grazie al Hindu Kush Vinyasa Yoga

✅ Benessere Fisico ed Emozionale;
✅ Maggiore Forza, Flessibilità e Resistenza;
✅ Più Energia per la tua Vita;
✅ Bellezza e Salute per il Corpo;
✅ Più Chiarezza e Calma nelle Decisioni.
 

PRENOTA SUBITO LA TUA PRIMA LEZIONE GRATUITA DI HINDU KUSH VINYASA YOGA

L'INSEGNANTE

ESPERIENZA

Oltre 20 anni di pratica ed insegnamento con i migliori Maestri.

INTEGRITÀ

La Tradizione dello Yoga portata per accompagnarti nella Vita di oggi.

INSEGNAMENTO

Insegnamenti con grande Cura e Consapevolezza per praticanti di tutti i livelli.

Fabrizio Ofria

Maestro di Yoga, Musicista, Tatuatore Archetipico e allievo diretto di Cristobal Jodorowsky.

Pratico Yoga dall’anno 2000. Ho iniziato con l’Hatha Yoga da subito con grandi benefici. Continuo con il metodo Iyengar Yoga con grande focus sugli allineamenti delle asana. Approfondisco Anusara Yoga con P. Vivarelli, Hatha Yoga con A. Nuzzo, Vinyasa Yoga con M. Fasanotti, Jivamukti Yoga con S.Gilchrist fino ad incontrare E. de Martin con l’Ashtanga Yoga arrivata in Occidente da Krishnamacharya attraverso il suo successore Patthabi Jois di Mysore.

Studio quindi Ashtanga per due anni unendo sia la parte dinamica della prima serie che i testi sacri indiani, gli otto rami dell’Ashtanga Yoga, pranayama e meditazione. Concludo la prima serie con un ritiro in India. Tornato in Italia continuo per tre anni la mia formazione presso la scuola insegnanti Hari Om di Sezzadio (AL) condotta da M. Mandrino. Alla fine di questi anni di studio, inizio il percorso di insegnamento a Voghera presso Om Shanti Yoga, per altri 3 anni a Tortona (AL) presso il Centro Ada e poi spostandomi in vari altri centri sia con classi che lezioni private.

Grazie a queste esperienze ho creato la pratica denominata Hindu Kush Vinyasa Yoga con l’intento di portare la conoscenza dello yoga a più persone possibili. È un modo per beneficiare di questa filosofia di vita, a mio avviso la più completa per un riequilibrio del nostro stato psicofisico.

Negli ultimi anni, grazie al percorso musicale che mi vede coinvolto nello studio delle percussioni e del didjeridoo ho collaborato con diversi insegnanti, sia nella pratica dei Kirtan che all’interno delle classi di Yoga con quello che ho chiamato Viaggio Sonoro.

Sono allievo diretto di Cristobal Jodorowsky con cui ho acquisito le conoscenze della Psicomagia, della Metagenealogia e della lettura dei Tarocchi di Marsiglia. Collaboro con Cristobal Jodorowsky per rituali iniziatici sull’archetipo paterno.

Sono Illustratore e Tatuatore. Ho creato e sviluppato nell ambito del tatuaggio, Teleutai Archetipal Tatau, uno specifico percorso che porta la persona ad integrare e individuare attraverso una consulta tarologica, quei simboli che, creando un impegno forte con la vita, conducono ad una profonda trasformazione personale.

Fabrizio Ofria

Maestro di Yoga, Musicista, Tatuatore Archetipico e allievo diretto di Cristobal Jodorowsky.

PRENOTA SUBITO LA TUA PRIMA LEZIONE GRATUITA DI HINDU KUSH VINYASA YOGA

LEZIONI

Ogni MARTEDÌ e GIOVEDÌ
dalle 18.30 alle 20.00

Via Luccoli 23/1 – Genova

COSA PORTARE

Portare il proprio materassino da Yoga (per la prima lezione possiamo prestartelo), abbigliamento comodo da ginnastica. Puoi cambiarti in loco.

LOCATION

Le lezioni hanno luogo presso il Centro Olistico di Anima della Terra in Via Luccoli 23/1 a Genova.